Voli Attuali
Nessun Volo...

Certificazioni Networks

Aeolus Alliance Feed

Prossimi Eventi
13 Dec 2017 20:00zVATSIM Rome Online Day
18 Dec 2017 20:00zIVAO Italy Online Day 2.0
18 Dec 2017 20:00zIVAO MLN "La Slitta di Milan Airways LIMC-LICA"
20 Dec 2017 20:00zVATSIM Rome Online Day
25 Dec 2017 20:00zIVAO Italy Online Day 2.0
27 Dec 2017 20:00zVATSIM Rome Online Day



Nuovi Piloti
Lorenzo Benussi2.7 ore fa
Alessandro Mascia2 giorni fa
Giuseppe Anastasio10 giorni fa
Matteo Fisichella13 giorni fa
Thomas Schedl22 giorni fa

Alleanza Virtuale


 photo aeoluspage_zpsllamseqw.png

AEOLUS ALLIANCE e Milan Airways, un'alleanza vincente


Milan Airways, da Luglio 2015 fa parte di AEOLUS alliance, un'alleanza tra le migliori virtual airlines della community di Flight Simulator. Nata nel Luglio del 2013, con l'accordo tra TNT Virtual e Hellenic Airways, con l'obiettivo di costruire una comunità professionale in cui le migliori Virtual Airlines possono incontrarsi, sostenersi a vicenda e, naturalmente, godere di un hobby comune.

Attualmente il focus di questa alleanza si trova sulla creazione di eventi online e di operazioni di code sharing tra le Virtual Airlines stesse. Ulteriori attività dell'alleanza sono stabilite in un secondo momento in base ai desideri delle compagnie aeree associate.

AEOLUS alliance può essere vista come community di compagnie aeree membri, dove operano completamente indipendenti l'uno dall'altro, che eseguono le attività di volo, eseguendo anche operazioni di codeshare in comune. Questa politica sarà mantenuta in futuro, AEOLUS raccoglierà i dati delle compagnie membri a fini statistici, nonché le informazioni di volo in tempo reale per la visualizzazione sul sito.
                                                           

Ulteriore obbiettivo, è l'espansione della rete di alleanze fino a quando tutte le regioni del mondo saranno coperte dalle VA`s di maggior successo nella loro regione prevista. Per una Virtual Ailine, come una compagnia aerea reale, è importante mantenere allenaze con altre, per migliorare e crescere assieme, cercando di offrire ai propri piloti un'esperienza di simulazione ancora più reale e coinvolgente! Per questo noi di Milan Airways siamo orgogliosi di farne parte.