undefined


Voli Attuali
MLN425RJAA - YMMLGianni Caputo

Certificazioni Networks

Prossimi Eventi
22 Oct 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
29 Oct 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
05 Nov 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
12 Nov 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
19 Nov 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
26 Nov 2018 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0



Nuovi Piloti
Luca Toscani2 giorni fa
loris di gregorio2 giorni fa
Antonio Magagnini5 giorni fa
Manuele Gasparini5 giorni fa
Stefano Mauri6 giorni fa

Privacy Policy

Careers



Una virtual airline ha sempre bisogno di crescere, professionalmente e di dimensioni, per questo noi di Milan Airways siamo sempre in cerca di personale. Per crescere abbiamo bisogno di persone che siano appassionate in quello che fanno, che siano professionali e che abbiano voglia di mettersi in gioco con noi. Milan airways è in costante ricerca di piloti appassionati e persone dello staff che vogliono veramente dimostrare lo spirito di questa compagnia. Se vuoi entrare nello Staff di Milan Airways devi aver effettuato almeno 50 ore di volo o se vuoi proporre nuove idee contattaci pure.


Posizioni Aperte Staff


Responsabile Sito Web (Webmaster)
Come Programmatore web della nostra VA, la risorsa si occuperà di sviluppare il sito web avendo una conoscenza base/buona dei linguaggi di programmazione, lavorando sull'aspetto, la manutenzione, e la connessione tra il sito web ed i vari server introducendo nuove funzionalità. Un Web Master, è necessario in ogni Staff, è una delle figure più influenti nello stesso.
  • Possedere almeno diciotto (18) anni di età 
  • Conoscenza dei Linguaggi di programmazione


Responsabile Publiche Relazioni e News
Come responsabile delle pubbliche relazioni, con orientamento al marketing ed alla comunicazione, la risorsa cercherà di sponsorizzare la nostra VA occupandosi della gestione delle pagine Facebook e Instagram, trovando inoltre nuove strategie e iniziative quali eventi online aggiungere le News, parlare con gli altri direttori delle altre VA e delle altre communities.
  • Possedere almeno diciotto anni (18) di età
  • Social Networking
  • Orientamento alla comunicazione