Voli Attuali
Nessun Volo...

Aeolus Alliance Feed

Prossimi Eventi
23 Oct 2017 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
24 Oct 2017 17:00zIVAO Avro RJ100 Farewell Fly-in
24 Oct 2017 19:00zIVAO MLN "From Dusseldorf with love" EDDL-LIMC
25 Oct 2017 19:00zVATSIM Roma Online Day
30 Oct 2017 19:00zIVAO Italy Online Day 2.0
01 Nov 2017 19:00zVATSIM Roma Online Day



Nuovi Piloti
Andrea Gasperi4 giorni fa
Giacomo Vandelli12 giorni fa
Davide Nerviani12 giorni fa
Deivi Kani14 giorni fa
Remington Parker Box20 giorni fa

Iscrizione

Termini e Condizioni di Milan Airways:

1. Requisiti Minimi
1.1 Durante la registrazione a Milan Airways è necessario indicare vera identità con nome e cognome completo (soprannome vietato ).
1.2 Per iscriversi a Milan Airways è necessario aver compiuto 16 anni d'età.
1.3 Capacità di mostrare professionalità all'interno dell'organizzazione e per lo svolgimento di operazioni online e di compagnia.
1.4 Poichè l'inglese è la lingua internazionale del settore aeronautico , si richiede ai candidati una conoscenza ragionevole dell' inglese scritto e parlato.
1.5 In caso di abuso delle nostre regole e/o le regole generali dei network , è possibile essere sospesi o cancellati.
1.6 I nostri Piloti sono tenuti ad avere una minima conoscenza della lingua inglese e di comunicazione radio.
1.7 I nostri piloti devono avere familiarità con le basi della tecnica di volo simulato ( decollo, atterraggio, navigazione di base , grafici/mappe , NDB , VOR , piano rotte , ecc ).
 
2. Attività minima per essere un Pilota Attivo
2.1 Per i nuovi piloti , operiamo una politica di massimo 1 mese di inattività, il che significa che i piloti devono presentare un volo valido entro i primi 30 giorni dall'iscrizione.
2.2 L'account pilota diventa inattivo dopo 3 mesi di inattività.
2.3 I piloti con account inattivo da più di 6 mesi, e senza che abbiano avvisato lo Staff in merito ad eventi particolari che ne hanno causato l'inutilizzo, saranno cancellati senza preavviso.
2.4 Il Presidente e Fondatore, Vicepresidente e CEO sono esclusi dalla regolamentazione delle attività minime di volo, poichè si devono occupare principalmente della gestione della compagnia aerea virtuale.
2.5 In caso di problemi con l'utilizzo del nostro sistema si prega di contattare lo Staff via e-mail nel più breve tempo possibile in modo che possiamo aiutarvi. Se non ci contattate, il nostro sistema vi cancellerà automaticamente dal nostro database.
 
3. Attività di volo Online
3.1 I piloti devono seguire le regole di volo Online e il regolamento ( fare riferimento ai siti di IVAO/VATSIM ).
3.2 I piloti devono esercitare le buone maniere e non a causare conflitti o discussioni online.
3.3 I piloti che intendono volare Online con callsign MLN su IVAO/VATSIM, devono aver almeno 100 ore di volo su uno dei due network.
3.4 I piloti che non soddisfano il punto 3.3 ed intendono volare Online su IVAO/VATSIM, devono sostenere un test teorico di 10 domande ed un test di volo Online.
3.5 I piloti che soddisfano il punto 3.3 ed in seguito é stata verificata dallo staff un'inabilitá a volare online a causa di lacune o errori, se vogliono tornare a volare online devono sostenere un test teorico di 10 domande ed un test di volo Online.
3.6 I piloti sono tenuti ad avere le cartine aeroportuali e tutti i materiali necessari al compimento di un volo in maniera corretta.
3.7 Utilizzare lo spostamento rapido è proibito; di conseguenza i voli con spostamento rapido saranno cancellati dal sistema e verranno presi provvedimenti da parte dello staff.
3.8 La velocità di simulazione deve essere quella reale 1x; di conseguenza i voli con velocità di simulazione raddoppiata saranno cancellati dal sistema e verranno presi provvedimenti da parte dello staff.
3.9 Se Milan Airways riceve ammonizioni dai Network circa il comportamento di ogni pilota, evoca il licenziamento senza preavviso.
 
4. Operazioni PIREP
4.1 I Piloti che volano Online su IVAO/VATSIM non devono inviare il PIREP, poichè registra in automatico l'IPS.
4.2 I piloti che volano Offline devono utilizzare MLN Acars scaricabile dal nostro sito.
4.3 I piloti non possono effettuare doppie connessioni ovvero volare su un server online con altro callsign e contemporaneamente volare con MLN Acars.
4.4 Utilizzare lo spostamento rapido è proibito; di conseguenza i voli con spostamento rapido saranno cancellati dal sistema.
4.5 La velocità di simulazione deve essere quella reale 1x; di conseguenza i voli con velocità di simulazione raddoppiata saranno cancellati dal sistema.
4.6 Il limite di tempo per tutte le prenotazioni Timetable è di 24 ore. Dopo 24 ore dalla prenotazione del volo, il nostro sistema automaticamente eliminerà la prenotazione.
4.7 La Milan Airways Virtual consente ai propri piloti l'attività di volo con altre compagnie aeree virtuali.
4.8 La Milan Airways Virtual non riconosce i trasferimenti ore di volo archiviate con altre compagnie aeree virtuali.
 
5. Operazioni di PIREP Manuale
5.1 Possediamo anche la procedura per i PIREP Manuali (MPS) nel caso in cui avete problemi con MLN Acars/Sito/Networks.
5.2 Il PIREP Manuale può essere inviato solo se il pilota ha completato più del 75% del volo.
5.3 E' necessario aver effettuato il volo Online su IVAO/VATSIM o Offline con MLN Acars.
5.4 E' necessario compilare il corretto piano di volo sulla Modalità PIREP Manuale con i dati di volo effettivi dettagliati.
5.5 E' necessario fornire uno Screenshot come prova per ottenere l'approvazione.
5.6 Per avere il PIREP Manuale valido, occorre rispettare tutti i punti sopra indicati.
 
6. Altre informazioni importanti
6.1 Milan Airways non ha alcun collegamento con alcuna compagnia reale.
6.2 Milan Airways è una comunità libera , formata da gente con la passione per il volo e basata sull' amicizia ed il rispetto del prossimo .
6.3 Milan Airways non è responsabile per danni e/o malfunzionamenti di ogni dispositivo utilizzato dall'utente per effettuare le nostre operazioni di volo, non è responsabile per i danni derivanti dall'uso dei nostri file liberamente scaricabili dal nostro sito web www.milanairwaysvirtual com.
6.4 Milan Airways si esonera da ogni responsabilita' civile/penale per qualunque evento dannoso causato dai suoi utenti nei confronti di altri utenti interni od esterni alla comunita'.
6.5 Il logo di Milan Airways, nonché logo del Comune di Milano, è proprietà intellettuale del Comune di Milano.
6.6 La VA Milan Airways Virtual è completamente gratuita ai membri e NON è una società od organizzazione con fini di lucro.
6.7 Il regolamento di Milan Airways Virtual è imprescindibile ed insindacabile così come le decisioni dello Staff.
 
Accetto i Termini e Condizioni di Milan Airways e voglio continuare nel processo di registrazione.